NCISLa decisione dell’attrice Cote de Pablo di abbandonare NCIS ha sconvolto i fan della serie nonché la stessa CBS, visto che il presidente Les Moonves ha dichiarato di aver fatto ‘tutto ciò che era umanamente possibile per farla rimanere‘.

Ma, sebbene questo addio abbia un sapore amaro, la produzione dello show ha deciso di non dare al personaggio di Ziva un’uscita di scena che potrebbe portarlo alla morte; il produttore esecutivo Gary Glasberg ha infatti confermato a TV Line che nella season première di due ore dell’undicesima stagione della serie – al via in America il 24 settembre – Ziva avrà un’ultima storyline che le renderà giustizia:

[La morte] non è quello che merita di avere questo personaggio. Inoltre, [abbiamo fatto fuori] la Kate interpretata da Sasha Alexander [nella seconda stagione] e mi piace l’idea di far uscire di scena Ziva in un modo un pò diverso e che rispetti la sua identità. Nel secondo episodio sapremo perché lei sceglierà di prendere una decisione su ciò che dovrà fare… abbiamo investito molto su questa storyline, e speriamo che la gente possa apprezzarla.”

Fonte: TV Line