NCISLa CBS ha iniziato ufficialmente a lavorare per riempire il vuoto lasciato dal personaggio di Ziva in NCIS, dopo l’addio di Cote de Pablo allo show.

I produttori sono alla ricerca di una nuova attrice, all’incirca ventenne, che avrà il compito di interpretare una new entry di nome Bishop. La nuova arrivata sarà

brillante, colta, atletica, attraente, dalla bellezza naturale, concentrata sui suoi obiettivi e un po’ impacciata nella vita sociale. Ha una miscela misteriosa composta da una brillantezza analitica, feroce determinazione e idealismo. In passato ha viaggiato molto, ma si sente a suo agio solo a casa”.

Le prime riprese in cui apparirà Bishop sono previste per metà ottobre, e il suo debutto sugli schermi sarà intorno a gennaio o febbraio.

Prima dell’arrivo della sostituta, gli autori si divertiranno un po’ utilizzando altri personaggi. Gary Glasberg, produttore esecutivo della serie, ha spiegato che i primi due episodi della nuova stagione riguarderanno la partenza di Ziva e dal terzo episodio verrà introdotta una donna di circa cinquanta anni che sta per andare in pensione e deve solo fare un po’ di lavoro d’ufficio. L’agente conosce Gibbs dai tempi di Mike Franks. “Porteremo un po’ di persone di questo tipo e ci divertiremo con diversi personaggi. E poi, speriamo, quando le persone saranno a loro agio, qualcuno entererà e sarà quella giusta”.

Fonte: TVLine