prisonbreak-wentworthChi sente la mancanza di Prison Break potrebbe presto festeggiare. Greg Berlanti, produttore di Arrow, ha infatti stretto un accordo con la NBC per sviluppare uno show dalle premesse molto simili alla serie con protagonista Wentworth Miller.

Il progetto si intitola Paradise e sarà scritto da Berlanti e dallo scrittore Seth Grahame-Smith, autore di romanzi come La leggenda del cacciatore di vampiri. Il diario segreto del presidente e Orgoglio e pregiudizio e zombie.

La storia sarà ambientata alla fine del ventunesimo secolo, nella città di Las Vegas che è stata trasformata nella prigione di massima sicurezza più grande al mondo, chiamata Paradise. Quando un dottore di nome Matthew Turner viene ingiustamente imprigionato per un omicidio che non ha commesso, l’uomo lotta per trovare un modo di diventare il primo detenuto a evadere dalla struttura.

La trama ricorda fin troppo da vicino quella di Prison Break, ma è ancora troppo presto per poter esprimere un gidizio sul pilot che sarà prodotto da Berlanti insieme a Melissa Kellner Berman (già nel team di Arrow), e David Katzenberg (Ben and Kate).

Fonte: TVLine