Revenge_2x06_04Se c’è una cosa che Emily/Amanda dovrà fare presto nella terza stagione di Revenge quella sarà dare un senso logico alla sua vita privata.

E’ la stessa interprete della protagonista, ovvero Emily VanCamp a parlare della sorta di ‘quadrato’ (perché, certamente non si può parlare di un triangolo) tra lei, Daniel, Jack e Aiden, perché nella seconda stagione i sentimenti di Emily sono sembrati essere quasi fuori controllo. Ma sembra che nella terza la situazione prenderà un’altra piega e che le cose si semplificheranno parecchio.

“Una cosa di cui Sunil (Nayar, il nuovo showrunner) e io abbiamo parlato è il fatto che lei deve assolutamente definire le relazioni che ha con questi tre uomini, perché la situazione è diventata davvero confusa. Nessuno può amore tre uomini allo stesso modo. Dobbiamo decidere: di chi è innamorata Emily Thorne?” ha detto l’attrice.

E sembra che la scelta sarà tra due dei tre contendenti, dato che Daniel sembra già essere fuori dai giochi: “Lei sta davvero usando Daniel,” spiega. “E’ un peccato. E’ che l’elemento amore manca proprio tra Emily e Daniel. Lui è parte del piano di lei. Jack e Aiden sono i suoi grandi amori, per ragioni molto diverse. Emily e Aiden riescono a capirsi a un livello che gli altri non possono capire né immaginare. Eppure la nostalgia e l’amore per l’infanzia e la purezza e la genuinità dell’amore verso Jack la coinvolgono molto.”

La vendetta di Emily non potrà che complicare le cose:  “Lei è combattuta per via delle differenti emozioni che prova verso questi due uomini, eppure ne sposa un altro [ride]. Come sempre, è tutto incredibilmente complicato”.

Ma, dato il finale della seconda stagione, come saranno i rapporti tra Emily e Jack? La VanCamp dice: “Posso dire che i rapporti con Jack, ovviamente, saranno tesi per un pò. Siamo onesti, gli ha davvero incasinato tutto.

La terza stagione di Revenge debutterà in America domenica 29 settembre.

Fonte: TV Line