Ve lo diciamo subito: il primo trailer promozionale della terza stagione di Revenge lascia davvero senza parole e il perché è molto semplice: già nei primi fotogrammi il suddetto ci fa apprendere un gigantesco spoiler! Prima di commentare insieme il tutto, guardate voi stessi di cosa stiamo parlando…

Ebbene sì, la ‘quasi immortale’ Emily Thorne/Amanda Clarke (Emily VanCamp), colei che in due stagioni ha dimostrato di avere sette vite come i gatti, con indosso quello che potrebbe tranquillamente essere definito come un abito da sposa, si ritrova a fare delle scuse a qualcuno…. e quel qualcuno pare non averle proprio accettate, dato che di lì a qualche secondo le spara per ben due volte. Non ci aspettiamo certo che Emily muoia (insomma, la persona che l’ha ferita non ha certo mirato al cuore n.d.r.), ma con Revenge non bisogna mai dare nulla per scontato. Nelle scene successive vediamo altri dettagli che culminano con una scena in particolare in cui Conrad (Henry Czerny) cade a terra in preda a quello che potrebbe essere un malore, e subito dopo la voce di Victoria (Madeleine Stowe) dice: “Non hai idea di quello che hai fatto“.

Le speranze e le aspettative nei confronti di questa nuova stagione, dopo i risultati poco esaltanti della seconda (dove forse – tra un colpo di scena e l’altro – si è fatta un po’ troppa confusione), sono davvero alte, e quel che è certo è che questo promo fa davvero ben sperare. Inoltre vi ricordiamo che in questa stagione conosceremo anche Patrick, il primo figlio di Victoria, che avrà il volto di Justin Hartley, e qui di seguito la prima foto promozionale che ritrae i due insieme – pubblicata da TV Guide solo poche ore fa

132851_6084

La terza stagione di Revenge debutterà in America, ovviamente sulla ABC, domenica 29 settembre.

Fonti: YouTubeTV Guide