La NBC ha rilasciato due nuovi promo di Ironside, il cop drama che vede come protagonista Blair Underwood nei panni di un detective acuto e dai singolari metodi che svolge il suo lavoro con grande caparbietà sebbene sia limitato dalla sua condizione di paralitico – che lo costringe su una sedia a rotelle.

Il primo recita “C’è un lato giusto, un lato sbagliato e poi c’è Ironside“, mentre il secondo, in cui vediamo come il protagonista perde l’uso delle gambe, dice “Ciò che non ti uccide ti rende più forte“; potete vederli entrambi qui di seguito

http://youtu.be/WQf8Nfo_Zuw

http://youtu.be/PJdaQSItKko

La descrizione di Ironside:

Nel mondo della Polizia di New York, nessuno è più duro del Detective Robert Ironside (Underwood, “The Event,” “In Treatment”). Costretto sulla sedia a rotelle, lui è un poliziotto senza paura e non si ferma finchè i colpevoli vengono consegnati alla giustizia. Lui e il suo team di fidati specialisti, ovvero Virgil (Pablo Schreiber, “The Wire”, “Lights Out”), Holly (Spencer Grammer, “Greek”) e Teddy (Neal Bledsoe, “Smash,” “Ugly Betty”), insieme al suo ex partner Gary (Brent Sexton, “The Killing”) e il capo Ed Rollins (Kenneth Choi, “Sons of Anarchy”) faranno quanto è necessario per risolvere i crimini più complicati di New York.

Le ultime notizie su Ironside: