ouat205hManca poco, anzi pochissimo, alla première della terza stagione di Once Upon a Time.
Lo show ‘fatato’ della ABC tornerà infatti dal suo pubblico domenica 29 settembre con l’episodio “The Heart of the Truest Believer“, e Ginnifer Goodwin (Biancaneve) ha risposto a qualche domanda su Neverland e sui nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nello show…

Quanto è stato drastico per te, come cambiamento, il cominciare la stagione in un’altra terra che non è Storybrooke?
Pensavo che [Storybrooke] mi sarebbe mancata. Voglio dire, abbiamo ancora dei flashback ambientati nel mondo delle fiabe, ma credevo che avrei sentito la mancanza del posto che abbiamo creato. Ma sinceramente stare a Neverland – sebbene sia un reame completamente diverso – ha l’aspetto di un luogo delle fiabe [perché] è magico. Il poter stare lì per un pò è molto divertente.

Ti piace girare in un luogo che è decisamente più oscuro di Storybrooke?
Assolutamente! Abbiamo capito dal finale della scorsa stagione che Peter Pan è cattivo, e che persino Tremotino (Robert Carlyle) ne ha paura, e questo vuol dire che è uno dei cattivi più temibili di tutti i regni. Quindi la sua terra, com’è facile immaginare, è più sinistra, e questo fa anche immaginare che una terra più oscura porti i nostri personaggi a far emergere ciò che di più oscuro hanno dentro di loro…

Per quale nuovo personaggio ti aspetti che il pubblico abbia una forte reazione?
Ma posso dirvi che le strade di Biancaneve e della Sirenetta fsi incroceranno, e alla fine ho dovuto riconoscere che è stata una delle mie esperienze preferite in Once Upon a Time perché ciò che gli autori scrivono è davvero spettacolare. Io amo tutti questi nuovi personaggi che stanno arrivando, e [il loro arrivo] non appare in alcun modo casuale. Ogni volta che abbiamo introdotto nuovi personaggi in questa stagione abbiamo sentito che il loro contributo era veramente necessario per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo.

E mentre attendiamo che lo show faccia ritorno, la ABC  – dopo quelli di Uncino, della Regina Cattiva e del Principe Azzurro ha rilasciato il poster promozionale di Emma (Jennifer Morrison); potete vederlo qui di seguito

Once Upon a Time - Season 3 - New Poster - Emma_FULL

Credi che una ragazza perduta possa ritrovare la via di casa

Fonti: SpoilerTvTHR