o-PRETTY-LITTLE-LIARS-570L’episodio che ha concluso la messa in onda estiva di Pretty Little Liars ha ottenuto ottimi dati di ascolto e di accoglienza sui social media.

La puntata, andata in onda la settimana scorsa, ha dato vita a quasi 1.9 milioni di tweet, scritti da 637mila utenti, con una media di quasi 70mila tweet al minuto durante le ultime sequenze.

L’identità di uno dei membri del team A, svelata durante l’episodio è diventata subito un trend negli Stati Uniti e nel mondo, oltre all’introduzione di nuovi elementi dello spin-off Ravenswood.

L’attore Ian Harding, interprete di Ezra, ha spiegato che la reazione dei fan è stata piuttosto intensa e si è persino quasi scusato nelle sue risposte via Twitter perché non dipendono da lui le sceneggiature della serie.

Non tutto sembra perduto per i fan dell’affascinante insegnante: il produttore Oliver Goldstick ha spiegato a TVLine che c’è qualcosa in corso, ma di non poter svelare ancora nulla oltre il fatto che Aria si trova in pericolo. La situazione si evolverà in maniera definitiva nella seconda parte della quarta stagione, dopo il ritorno con l’episodio di Halloween intitolato Grave New World, in onda negli Stati Uniti il 22 ottobre.

La trama ufficiale della puntata è la seguente: Aria, Emily, Hanna e Spencer arrivano durante la celebrazione del Ravenswood Founders Day, dopo aver trovato un indirizzo nella nuova tana di A che suggerisce loro che Ali potrebbe davvero essere viva. Vestite nei loro migliori abiti dell’epoca Edoardiana, le ragazze arrivano nella paurosa festa organizzata al cimitero per trovare Ali prima di A. Ma se Ali è veramente viva, potrebbero le protagoniste condurre A direttamente alla loro amica senza saperlo. Con Ezra che si nasconde nelle ombre, A potrebbe essere più vicina di quanto pensino le ragazze.

Fonte: Huffington Post