CL2Questa sera debutteranno in Italia su FoxLife (Sky, canale 114) a partire dalle 21:00, in prima Tv assoluta, la seconda stagione di The Client List – Clienti speciali e la prima stagione di Mistresses, il nuovo show della ABC che è già stato rinnovato per una seconda stagione.

In The Client List ritroveremo Jennifer Love Hewitt nei panni della ‘massaggiatrice’ Riley Parks, mentre in Mistresses faremo la conoscenza delle protagoniste, quattro amiche che si ritrovano a condividere drammi, bugie e sotterfugi.

Qui di seguito la descrizione:

mistresses posterMistresses è remake dell’omonima serie inglese andata in onda su BBC per tre stagioni.
Targata ABC Studios e firmata da K.J Steinberg, S.J Clarkson e Lowri Glain, la serie racconta le vicende di quattro amiche alle prese con i drammi quotidiani lavorativi ma soprattutto amorosi.
Savannah (Alyssa Milano, famosa per Streghe), è una donna grintosa ed emancipata che sta costruendo la sua carriera in un ufficio legale. Josselyn (Jes Macallan), è la sorella più giovane di Savi, uno spirito libero che conduce una vita sregolata e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella, April (Rochelle Aytes), vedova e madre di due figli, sta ricostruendo la sua vita dopo la perdita del marito e, con l’aiuto delle amiche, cerca di andare avanti. Infine c’è Karen (Yunjin Kim, famosa per Lost), una psicologa di successo, che si riavvicina alle amiche dopo una complicata ed inopportuna relazione con un paziente andata troppo oltre.
Le quattro amiche cercheranno di sostenersi a vicenda in un cocktail di scandali, tradimenti e segreti al femminile.