Penny-leonard-big-bang-theoryQuesta sera negli Stati Uniti sulla CBS inizierà la settima stagione di The Big Bang Theory, e TVGuide ha raccolto tutte le anticipazioni sulla situazione sentimentale dei suoi protagonisti.

Attenzione! Contiene spoiler!

  • Raj (Kunal Nayyar), dopo essere stato lasciato da Lucy (Kate Micucci), vivrà un periodo difficile ma Howard lo aiuterà ad uscirne. Simon Helberg ha spiegato che sarà finalmente giunto il momento per Raj di uscire dal suo mutismo selettivo, anche se avrà ancora bisogno di aiuto con le donne.

    Con Stuart (Kevin Sussman) prova gli appuntamenti online…Penso sia disperato perché vuole trovare l’amore, e una parte di me spera che ci riesca perché adoro il personaggio e voglio vederlo felice”, ha spiegato l’interprete di Howard.

    Lucy potrebbe ritornare in futuro, ma non c’è ancora nulla di certo.

  • Leonard (Johnny Galecki) sarà ancora in viaggio durante il primo episodio della stagione e sarà impegnato a mantenere la relazione a distanza con Penny (Kaley Cuoco). Leonard sentirà ovviamente la sua mancanza ma riuscirà a gestire il periodo piuttosto bene, mentre l’amicizia con Sheldon (Jim Parsons) vivrà dei momenti più complicati perché gli amici soffrono molto quando sono distanti.
  • Leonard ritornerà nella seconda parte della première con una nuova prospettiva nei confronti del mondo. Il produttore esecutivo Bill Prady ha spiergato:

    Penso che sia così felice di rivedere Penny che questo suo atteggiamento forse avrà un impatto sulle altre relazioni della sua vita a cui non aveva pensato abbastanza”.

  • the-big-bang-theory-4x21-sheldon-amy-promo-05_midHoward e Bernadette (Melissa Rauch) dovranno affrontare i problemi comuni a tutte le coppie sposate, ma non hanno in programma di allargare la famiglia perché devono ancora maturare un po’ prima di diventare genitori.
  • Nel primo episodio Amy (Mayim Bialik) sarà impegnata in un viaggio con Bernadette, mentre Sheldon e Penny trascorreranno del tempo insieme per superare la nostalgia di Leonard.
    L’atmosfera tra la coppia sarà comunque quella di sempre. Prady spiega:

    Ho sempre considerato la loro relazione pensando a una forza irresistibile e a un oggetto inamovibile. Trovo sconcertante come lei sia in grado di fargli fare dei passi avanti nella loro relazione e come ci riesca in qualche modo, lentamente, un centimetro alla volta. Penso che quella dinamica continuerà”.

    Amy sta infatti cercando di avere qualcosa in più dalla sua storia d’amore con Sheldon.

Fonte: TVGuide