Christian-SerratosDal fumetto alla serie tv, ecco che un altro personaggio creato da Robert Kirkman farà il suo debutto nella trasposizione televisiva di The Walking Dead, la cui quarta stagione debutterà in America – sul canale via cavo AMC – il prossimo 13 ottobre (in Italia la season première verrà trasmessa già il giorno dopo su Fox, canale 111 di Sky).

E’ stato infatti confermato che Christian Serratos, attrice comparsa nei film della saga di Twilight, è stata ingaggiata per dare il volto a Rosita Espinosa – un personaggio che nello show sarà sin da subito un recurring e che potrebbe diventare poi un regular nella quinta stagione (il suo contratto prevede questa opzione).

Quello che sappiamo di questa ragazza è che nel fumetto creato da Kirkman compare per la prima volta nel numero 53, quando lei, Abraham ed Eugene (due personaggi sui quali, per adesso, la produzione della serie non si è pronunciata) raggiungono Washington, D.C., dove stringono un patto con Rick e i suoi presso la fattoria di Hershel.

Nel fumetto Rosita ha una relazione sentimentale prima con Abraham e successivamente con Eugene; ora come ora il fumetto è giunto a quota 110 numeri, e Rosita permane nella schiera dei sopravvissuti, ma vi ricordiamo che questa non mai è una garanzia quando si parla della serie Tv. Basti pensare che – nel fumetto – anche Andrea è ancora viva…

Le ultime notizie su The Walking Dead:

 

Fonte: THR