ouat-reginatinkerbellGli show andati in onda domenica sera sui canali nazionali statunitensi hanno decisamente accusato il colpo dato loro dal sempre estremamente seguito football.

The Good Wife (che si è dovuto scontrare anche con un fortissimo The Walking Dead) è stato seguito da 8.36 milioni di telespettatori con rating di 1.2, e proprio quest’ultimo dato si è tradotto in un -25% nella decisiva fascia 18-49. Sempre sulla CBS anche The Mentalist ha accusato un calo, dato che è sceso di due decimi nella demo, ma è però riuscito a incrementare gli spettatori totali del 9% toccando così quota 9.4 milioni.

Non ci sono buone nuove neanche per la ABC, dato che Once Upon a Time – con 7.4 miioni e un rating di 2.3 – ha perso rispettivamente il 7% e il 12%, ma in ogni caso si è comunque aggiudicato il titolo di ‘programma non sportivo più visto della serata’. Continua a perdere terreno anche Revenge, che con 6 milioni di telespettatori e un rating di 1.7 è calato del 12% e di due decimi. Infine continua ad andare molto male Betrayal, che ha dovuto accontentarsi di 3 milioni di spettatori con rating di 0.9 – numeri che si traducono in un -23% e un -18% rispetto la settimana scorsa.

Fonti: TV By The Numbers TV Line