castle-s06posterNella serata di lunedì i vari show andati in onda in America, tenendo conto di qualche eccezione (tuttavia poco preoccupante), hanno mantenuto degli ascolti piuttosto stazionari.

Sulla CBS How I Met Your Mother è stato seguito da 7.98 milioni di telespettatori totali con un rating di 3.1, incrementando così leggermente sia l’audicende che la demografica (di un decimo). 2 Broke Girls ha decisamente fatto recuperare terreno alla rete, dato che con 7.99 milioni e un rating di 2.6 una incrementato del 35% e del 44% il risultato conseguito dal prontamente cancellato We Are Men. Mom ha incrementato il numero di spettatori totali salendo a quota 7.44 milioni ma ha però accusato il calo di un decimo nella demo. Hostages ha mantenuto numeri stabili ma rimane il fanalino di coda dello slot delle 22:00.

Sul versante ABC la rete può gioire grazie a Castle, che con 11.1 milioni di spettatori e un rating di 2.2) ha incrementato i suoi numeri – rispettivamente – del 6% e di tre decimi.

Sulla FOX sia Bones (7.3 milioni, rating 2.0) che Sleepy Hollow (7.59 milioni, rating 2.7) hanno entrambi subìto il calo di un decimo nella demo.

Sulla NBC perde un po’ di terreno The Blacklist, dato che con 11 milioni totali e un rating 3.0 ha perso sia telespettatori (sebbene non molti rispetto la scorsa settimana) che un decimo nella demo.

Infine su THE CW sia Hart of Dixie (1.1 milioni, rating 0.4) che Beauty and the Beast (900.000, rating 0.3) sono rimasti stabili nella demografica e hanno incrementato leggermente i telespettatori totali.

Fonti: TV By The Numbers TV Line