Downton Abbey
ideata da Julian Fellowes
PBS
In onda su Rete4 e La5
La nuova stagione di Downtime Abbey sta ottenendo un’ottima accoglienza nel Regno Unito, riuscendo persino a migliorarsi episodio dopo episodio.
La puntata andata in onda domenica su ITV ha ottenuto una media di 9.6 milioni di spettatori sintonizzati sullo show, ben 100mila in più rispetto alla premiere, ottenendo il 39.4% dello share.
Rispetto alla terza stagione, la serie ha attirato 1.5 milioni di persone in più.
L’esordio della quarta stagione di Downton Abbey, avvenuto poco più di sette giorni fa, aveva ottenuto la considerevole cifra di 9.5 milioni di spettatori (39.6% di share).
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.