The_quarterback_glee.jpgE’ a Tv Week Australia che Lea Michele, l’interprete di Rachel Berry in Glee, affida le prime parole sulla scomparsa del suo fidanzato e collega Cory Monteith – che nello show della Fox impersonava Finn Hudson – in vista dell’episodio/tributo a lui dedicato, “The Quarterback“, che andrà in onda questa sera in America e che verrà trasmesso qui in Italia già domani su Sky Uno HD (Sky, canale 109) in versione originale e sottotitolata.

Personalmente parlando, ho perso due persone: Cory e Finn”. Ha detto la giovane attrice, che subito dopo ha aggiunto: “Nell’auditorium abbiamo tenuto una meravigliosa commemorazione per Cory. Alcuni membri del cast hanno cantato e le persone hanno parlato di lui. Era giusto fare la stessa cosa per Finn, e ho sentito che [la sua realizzazione] era anche molto terapeutica. Tutti continuano a chiedermi ‘E’ difficile fare questo? E’ difficile tornare al lavoro?’, ma la verità è che sul lavoro non è meno dura che nella vita vera. In questo modo possiamo continuare a supportarci a vicenda e affrontare questa cosa insieme.”

E sul suo rapporto con Cory, la Michele ha dichiarato: “Ogni singolo giorno mi svegliavo sentendo come se fossi sotto una forma di incantesimo o una cosa simile, e questo perché sono stata così fortunata di averlo nella mia vita. Non esisteva un uomo migliore di Cory, e considero me stessa molto fortunata per aver avuto l’opportunità di stare con lui.”

Fonte: Tv Week Australia via TV Line