masters_of_sexDopo aver dato semaforo verde alla quarta stagione di Homeland, Showtime ha deciso di fare altrettanto con Masters of Sex, lo show con Michael Sheen e Lizzy Caplan già compagno di serata della serie con Claire Danes, Mandy Patinkin e Damian Lewis.

Il noto canale via cavo statunitense ha infatti annunciato di aver rinnovato lo show per una seconda stagione; qui di seguito le parole di David Nevins, presidente della divisione intrattenimento della rete

Sin dal suo lancio, le reazioni dei critici e dall’audience verso ‘Masters of Sex’ sono state incredibilmente gratificanti. E’ un vero privilegio poter lavorare con persone così talentuose e creative come Alex Gansa e Michelle Ashford, così come lo è farlo con l’incredibile cast. Loro hanno già dato vita a show estremamente originali, dotati di voci che hanno consentito loro di distinguersi tra gli show più ammirati della Tv.

Masters of Sex è riuscito a ritagliarsi un’ottima fetta di ascolti dato che, secondo quanto riferito, i telespettatori totali settimanali si aggirano su una media di 5.4 milioni.

Fonte: Huffington Post