steve_carellFox ha acquistato i diritti per una nuova serie prodotta da Steve Carell e Shine America. Il nuovo format internazionale si intitola Slide Show e vedrà contrapposte due squadre, composte da celebrities e comici, che lotteranno per la vittoria attraverso una serie di sfide che mettono alla prova corpo e mente.
Durante il gioco, i paretecipanti devono pensare a rimanere in piedi mentre le squadre affrontano sfide di canto, danza e comicità e devono muoversi in uno spazio unico che è inclinato a un angolo di 22.5 gradi.

Steve Carell ha dichiarato:

La comicità è soggettiva, ma se non trovate Slide Show divertente ed enormemente piacevole, non potrete mai essere miei amici”.

Kevin Reilly, capo di Fox Entertainment, ha spiegato:

Penso che la televisione che non segue un copione dovrebbe essere oltraggiosa e audace per definizione. Sfortunatamente, negli ultimi tempi, non lo è stato. Slide Show è la cosa più ridicolmente divertente e fuori dagli schemi che io abbia visto negli ultimi tempi. Steve Carell sa una cosa o due su come far ridere e sono veramente felice di lavorare con lui ancora, e con il team di Shine, per portare Slide Show sulla Fox”.

Slide Show è un programma creato da Arthur Essebag ed è prodotto dalla compagnia di produzione francese Satisfaction The Television Agency. A livello internazionale è conosciuto come Anything Goes e in Francia, dove ha debuttato nel gennaio su TF1, ha ottenuto uno share che ha sfiorato il 40%, ha dominato la programmazione in Australia, ha avuto successo in Portogallo e Danimarca, e presto debutterà in Spagna, Paesi Bassi, Cina e molte altre nazioni.

Rich Ross, amministratore delegato di Shine America, si è dichiarato entusiasta di poter portare lo show sulla Fox, ricordando come sia diventato in breve tempo un fenomeno globale grazie a un format brillante dai risultati imprevedibili ed esilaranti.

Fonte: The Hollywood Reporter