Nella quinta stagione di The Vampire Diaries verrà presto introdotto un nuovo personaggio maschile che potrebbe mettere a rischio il rapporto tra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Elena ritornerà infatti al college e proverà a investigare sulla morte della sua compagna di stanza Meagan (Hayley Kiyoko) e sul perché il Professor Maxfield (Rick Cosnett) l’abbia coperta. La ragazza sarà ancora più interessata quando incontrerà Aaron (Shaun Sipos), un altro studente che aveva un legame con la sfortunata matricola. Nonostante il loro primo incontro non risponda alle domande di Elena, si renderà presto conto di essere legata a lui in un modo che non aveva considerato. Nina Dobrev spiega:

La speranza di Elena era di andare al college e iniziare una nuova vita, ma scopre presto che Mystic Falls non è l’unico posto pieno di vampiri. Quando incontra Aaron…loro si avvicinano perché hanno una vita e un passato simile, ed entrambi hanno avuto dolore e morte”.

Shaun Sipos aggiunge:

Aaron è un essere umano molto ferito. Elena è molto incuriosita da Aaron perché si somigliano molto. E’ un bravo ragazzo, deve solo cercare di trovare la sua strada”.

L’attore ha infine dichiarato di non essere intimorito dai potenziali commenti negativi che potrebbe ricevere se il suo personaggio intralciasse la storia d’amore con Damon.

Fonte: TVGuide