Come molti di voi già sapranno, American Horror Story è stato rinnovato e, pertanto, tornerà anche il prossimo anno con una quarta stagione (sulla quale il creatore Ryan Murphy ha dato anche qualche anticipazione).

Ma, sebbene con largo anticipo, c’è anche una brutta notizia. Se la serie dovesse tornare anche per una quinta stagione dovrebbe fare a meno di colei che, sin dal principio, ha fatto un po’ da colonna portante allo show: Jessica Lange.

L’attrice ha infatti deciso che il suo sodalizio con American Horror Story si interromperà con la conclusione della quarta stagione (attualmente negli States è in onda la terza), e ha spiegato le sue ragioni a Entertainment Weekly:

E’ finita che impegno molto tempo dell’anno per fare qualcosa che non ho fatto per molto tempo. Tra le prove e l’esecuzione è come fare uno spettacolo a teatro. Si tratta di un impegno di 6 mesi all’anno, ogni anno. Saranno quattro anni di fila. Voglio avere più tempo per me stessa, credo. Una volta che sarà finita avrò un anno intero davanti e non avrò nulla da fare, chi lo sa? Potrebbe non essere stata la decisione migliore. Ma penso che impiegare quattro anni nel fare qualcosa sia una quantità sufficiente di tempo.

Fonte: EW