Charlie Sheen, nella giornata di domenica, ha contattato via Twitter Chuck Lorre, che lo ha licenziato due anni fa da Two and a Half Men, per dirgli che vuole chiedergli scusa di persona e che ha un’idea che vorrebbe proporgli.

Il messaggio includeva una foto del premio People’s Choice Award conquistato nel 2007 nella categoria Serie tv di genere comedy preferita.

Lorre, tuttavia, non possiede un account Twitter.

Sheen nel 2011 aveva insultato Chuck e ad altri capi della CBS e della Warner Bors. TV, per poi opporsi al licenziamento e includere Lorre tra i testimoni della difesa durante una causa multimilionaria.

L’attore ha scritto la proposta di scuse dopo aver utilizzato venerdì Twitter per scagliarsi contro il giudice che gli ha vietato di presentare una mozione durante il processo per la custodia dei suoi figli che coinvolge l’ex moglie Brooke Mueller. Charlie ha insultato il giudice e ha poi aggiunto che la sua passione non sarà messa sotto silenzio, chiederà che gli venga revocato il caso, e combatterà contro Brooke, considerata una pessima madre per i suoi gemelli.

Nel mese di giugno il protagonista di Anger Management è stato recentemente al centro di una polemica quando Selma Blair è stata licenziata dallo show dopo aver ricevuto gli insulti di Sheen. I due avevano litigato perché l’attrice aveva messo in discussione l’etica di lavoro di Charlie, che registra due episodi a settimana a può contare su oltre 40 pagine di dialogo in ogni copione.

L’attore aveva però sostenuto che la sua uscita di scena fosse stata causata da motivi creativi perché la storia d’amore con il suo personaggio non funzionava bene all’interno dello show.

Fonte: The Hollywood Reporter