Nella quinta stagione di Community (che prenderà il via sulla NBC il 2 gennaio), l’attore David Cross apparirà in veste di guest star in un episodio che sarà un seguito della puntata dedicata, nel 2011, a Dungeons & Dragons, intitolata Advanced Dungeons & Dragons.

L’attore avrà il ruolo di Hank Kickey, il figlio “amaramente estraniato” del Professor Hickey, interpretato da Jonathan Banks. Hank si unirà al gruppo di studio per quella che sarà, come minimo, la seconda più importante partita di Dungeons & Dragons di sempre.

Cross dovrebbe iniziare le riprese dell’episodio questa settimana.

Dan Harmon ha avuto un cameo nella quarta stagione di Arrested Development, che vede tra i suoi protagonisti proprio David, e il creatore dello show Mitch Hurwitz avrà un ruolo da guest star nella prossima stagione di Community.

David Cross, lo scorso anno, aveva lodato pubblicamente Community definendola la miglior serie che aveva visto nel 2012, rivedendo gli episodi anche due o tre volte.

Nella quinta stagione appariranno come guest star anche Paul Williams, Vince Gilligan, Walton Goggins, Nathan Fillion, Robert Patrick, Paget Brewster, Rob Corddry, Brie Larson, LeVar Burton, Kumail Nanjiani, Katie Leclerc, Ben Folds, Tim Heidecker, Eric Wareheim e John Oliver.

Fonte: Vulture