Katherine Willis (Friday Night Lights) si unisce al cast del pilot Deliverance Creek, progetto di Lifetime prodotto da Nicholas Sparks, autore americano di numerosi bestseller (Le pagine della nostra vita, Le parole che non ti ho detto)

Deliverance Creek è descritto come un drama ambientato all’indomani della Guerra di Secessione Americana e racconta la storia di Belle Barlowe (Lauren Ambrose), una donna che, mentre si confonta con una nuova realtà fatta di incertezze, cerca di difendere la terra della sua famiglia con ogni mezzo necessario. Quando la banca corrotta della sua città spinge Belle a diventare una fuorilegge, la posta in gioco diventa anche personale, scatenando una catena di eventi che la costringe a mettere in discussione la sua vita, perché dovrà scegliere se essere una brava persona o cercare di fare tutto il possibile per sopravvivere.

Katherine Willis (Friday Night Lights) sarà Cordelia, la potente e grandiosa donna che detiene la proprietà della banca locale e che diventa l’avversaria di Belle.

Fanno parte del cast anche Wes Ramsey (Pretty Little Liars), Cyril Balfour, Yaani King (Mad Men), Joel Johnstone (The Newsroom), Riley Smith e Christopher Bacus.

Melissa Carter (Jane by Design) è autrice e produttrice esecutiva per la Warner Horizon Television drama insieme a Sparks e a Theresa Park – che lo sono per la Nicholas Sparks Productions. Il regista del pilot sarà Jon Amiel.

Fonte: THR