Lunedì sera la programmazione del canale statunitense NBC ha subìto delle variazioni, dato che si è focalizzata sul talent The Voice e ha messo momentaneamente in pausa The Blacklist ma, al di là di questo, vediamo come si sono comportate le serie che sono andate in onda sugli altri canali…

Sulla ABC Castle, rispetto la scorsa settimana, riesce a incrementare i telespettatori totali (10.93 milioni) ma cala di un decimo nella demografica (1.9)

Le comedy della CBS riescono a mantenere numeri stabili; ecco vari dati: How I Met Your Mother consegue 8.11 milioni con rating di 3.1, 2 Broke Girls viene seguito da 7.92 milioni con rating di 2.7, Mike & Molly mantiene 8.08 milioni con rating di 2.3, e infine Mom ottiene 6.82 milioni con rating di 1.9. Il più che claudicante Hostages, invece, con 4.54 milioni totali e un rating di 1.0 cala di un altro decimo nella demo e incassa un nuovo series low.

Sulla Fox il nuovo sostituto di Bones, Almost Human, al debutto nella serata di lunedì, è stato seguito da 6.76 milioni di persone con un rating di 2.3. Lo show ha sofferto un calo (non inaspettato) del 23% rispetto alla series première di domenica ma si è comunque mantenuto in pari con Bones. Sleepy Hollow con 7.09 milioni totali e 2.5 di rating aggiunge un po’ di pubblico ma cala di un decimo nella demo.

Infine su The CW troviamo stabili nella demo sia Hart of Dixie (1.03 milioni, rating 0.4) che Beauty and the Beast (680.000, rating 0.3), ma in termini di audience entrambi gli show hanno perso un piccolo numero di telespettatori.

Fonti: TV By The Numbers TV Line