La quarta stagione di Hawaii Five-0, attualmente in corso negli States, ha promosso l’attore Chi McBride (Boston Public, Pushing Daisies) a series regular.

McBride, apparso per la prima volta nella season première (trasmessa lo scorso 27 settembre), nello show ricopre il ruolo del Capitano Lou Grover, che recentemente si è trasferito da Chicago a Oahu insieme alla sua famiglia per dirigere l’unità S.W.A.T. dell’isola.

Lo showrunner Peter Lenkov ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Subito dopo la prima apparizione abbiamo capito che avere Chi nel ruolo del Capitano Lou Grover era qualcosa di speciale. Lui rientra perfettamente nella fibra di Hawaii Five-0, e i telespettatori si godono la briosa e talvolta antagonistica interazione che c’è tra lui e McGarrett. Siamo emozionati di dare il benvenuto a Chi nella nostra Ohana.

Lo stesso McBride ha aggiunto: “So che potrà suonare banale, ma l’unica cosa che ho sempre voluto per la mia carriera era poter far parte della CBS, la casa del mio idolo Jackie Gleason. La CBS mi ha gentilmente invitato a diventare un membro di Hawaii Five-0 ed è stato meraviglioso. Il cast, la crew e la produzione sono stati molto calorosi con me, la mia relazione con la CBS continua.

La quarta stagione di Hawaii Five-0 va in onda in America il venerdì sera sulla CBS

Fonte: TV Guide