Dopo la notizia di ieri sulle quattro serie tv e la miniserie “The Defenders” che Marvel TV sta sviluppando per Netflix, ecco arrivare un altro annuncio legato ai progetti televisivi della Casa delle Idee.

Durante un incontro trimestrale con gli investitori, il Chairman della Disney Bob Iger ha infatti svelato che lo studio è al lavoro su “un’altra serie televisiva per il network ABC”, oltre a Marvel’s Agents of S.H.I.EL.D., che attualmente va in onda il martedì negli USA. Non è chiaro di quale serie si tratti, anche se ormai da diverso tempo si parla della possibilità che le avventure dell’Agente Carter finiscano in televisione.

Iger è anche entrato nel dettaglio del maxi-accordo con Netflix, confermando che Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones avranno ciascuno una serie live action, e che la decisione è stata presa perché non essendo gli eroi più popolari della Casa delle Idee difficilmente sarebbero finiti in un film per il cinema. Nel momento in cui le serie venissero accolte positivamente dal pubblico, però, la Disney potrebbe decidere di fare dei nuovi lungometraggi su di loro.

Vi terremo aggiornati…

 

Fonte: CS.net