La NBC ha affidato allo sceneggiatore Justin Adler, al regista John Hamburg e al produttore Aaron Kaplan il compito di sviluppare il nuovo show 30 And Counting.

Il nuovo progetto è basato sulla serie creata da Chris Little e Tom Vinnicombe per Sky Living.

30 And Counting ha come protagonisti tre amici del college convinti che avere venti anni sia il periodo della scoperta e i quaranta rappresentino l’età della responsabilità, mentre il decennio dei trenta sarà quello che li definirà. Questa idea li lascia con 3.652 giorni per decidere il corso della loro vita e l’orologio inizia a scandire il tempo…

Il serial sarà prodotto dalla Warner Bros. TV insieme alla Kapital Entertainment di proprietà di Kaplan, alla casa di produzione Bwark Productions, che si era occupata dello show originale, Adler (autore dell’adattamento), il regista Hamburg, Little, Vinnicombe e Ian Morris.

Aaron Kaplan è alla sua terza collaborazione con la britannica Bwark dopo l’adattamento di The Inbetweeners, e un film che sta venendo sviluppato dalla Paramount.
Hamburg e Kaplan dovranno realizzare nei prossimi mesi anche il pilot di The Henchman per la Fox, e John lavorerà anche alla comedy Good Session per la CBS.

Fonte: Deadline