Il canale statunitense via cavo Lifetime ha preso una decisione sul futuro di The Client List.

Lo show che vedeva protagonista e produttrice esecutiva Jennifer Love Hewitt è stato cancellato e, pertanto, non tornerà per una terza stagione.

Secondo quanto trapelato, alla base della decisione – oltre agli ascolti in forte calo a causa di una seconda stagione giudicata da molti un po’ noiosa – ci sarebbe stata l’impossibilità di far ragionare la Hewitt che, attualmente in attesa del suo primo figlio dal fidanzato e co-star Brian Hallisay (che nello show interpreta il marito della protagonista, Kyle), aveva avanzato delle pretese che i produttori della serie non vedevano assolutamente di buon occhio.

L’attrice, infatti, non solo aveva richiesto che la sua gravidanza figurasse nello show (cosa poco compatibile vista la professione del suo personaggio, ovvero la ‘massaggiatrice sexy’) ma anche che Kyle – come abbiamo già detto il personaggio interpretato dal suo partner nella vita reale – risultasse poi essere il padre del bambino. La realtà dei fatti è che il pubblico non aveva preso bene il ritorno del marito ‘traditore’ nella nuova stagione, e il portare avanti una storyline del genere non convinceva assolutamente nessuno dei produttori… se non la Hewitt.

Alcune voci dicono che già in passato l’attrice aveva avuto dei problemi simili con il suo precedente show, Ghost Whisperer, dato che – sempre in veste di produttrice esecutiva – aveva pressato la produzione con delle scelte che avevano privilegiato colui che, in quel periodo, era il suo fidanzato nella vita reale, cioè il co-protagonista Jamie Kennedy (Eli James).

Fonte: TV Line