Nella quinta stagione di The Vampire Diaries il personaggio di Caroline sta affrontando un periodo movimentato per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Candice Accola, Michael Trevino e Paul Wesley hanno rivelato le loro opinioni e qualche curiosità sui problemi di cuore della bella vampira.

L’interprete di Caroline ha voluto ricordare che il suo personaggio sta affrontando la fine della sua prima vera storia d’amore e le si è spezzato il cuore, anche se è forte e sta cercando di affrontare la situazione con un sorriso.
All’inizio della stagione, ha ricordato Candice, la ragazza non era spontanea, luminosa ed effervescente come in passato, quindi ora sta cercando di ritrovare se stessa e questo accadrà nei prossimi episodi. Non sarà tuttavia semplice perché la rottura con Tyler sembra definitiva ma lei voleva, e vuole tuttora, stare con lui. L’attrice spiega:

“La relazione tra Caroline e Tyler è stata l’unica cosa che non sa controllare. Da quando è diventata un vampiro riesce a controllare molto facilmente la sua sete di sangue…sembra che questa sia una parte della sua vita su cui non ha alcun controllo, ed è l’unica parte che vuole veramente”.

Caroline potrebbe quindi iniziare un percorso interiore e non sarà forte e sicura come in passato.

Michael Trevino pensa inoltre che per i due giovani sarà una situazione complicata perché Mystic Falls non è una città grande e si potrebbero incontrare spesso, anche non volendo. Solo con il tempo si potrà vedere come si evolverà il loro rapporto.
L’interprete di Tyler non può invece rivelare se il licantropo rimpiangerà la scelta di andare a New Orleans in cerca di vendetta.

Caroline, intanto, potrebbe affrontare la fine della storia con Tyler cercando di consolarsi con altri studenti del college e provando a capire cosa vuole. In questa fase avrà una sua importanza Jesse che, però, sta diventando un vampiro. Caroline inizierà a preoccuparsi per lui e a chiedersi dove sia finito.

Paul Wesley ha infine rivelato che gli sceneggiatori amano inserire dei momenti tra Stefan e Caroline:

“C’è sempre qualcosa tra di loro, ma non fanno nulla. Sono sempre un po’ confuso. Non so se si lasceranno andare o no, quindi quando recito le scene con Caroline, sono sempre “Devo interpretarlo in modo platonico qui?””.

In futuro qualcosa potrebbe però cambiare:

“Immagino che si potrebbero muovere in quella direzione perché continuano a inserire degli indizi”,

ha spiegato l’interprete di Stefan.

Candice Accola, tuttavia, frena le speranze dei fan della possibile coppia:

“Non penso che nel loro mondo i personaggi considerino quei momenti in quel modo. Per Caroline Stefan è solo un amico e un compagno, e l’unico vero amore di Elena. Lei vuole che Elena e Stefan stiano insieme”.

Fonte: TVLine