Matthew Morrison, il celebre insegnante del Glee Club Will Schuester, apparirà al pubblico di Sky Uno in una veste del tutto nuova: giovedì 22 novembre la star di Glee sarà, oltre agli Editors e Fedez, l’ospite del 5° live di X Factor con un brano della tradizione musicale americana, It Don’t Mean A Thing. La quinta stagione di Glee, ripartirà su Sky Uno domani 19 novembre alle 21.10 con il quarto episodio in italiano (venerdì andrà in onda il nuovo episodio in lingua originale, che sarà trasmesso in italiano martedì 26 novembre).

Matthew Morrison, attore, ballerino e performer a tutto tondo ha da poco svelato al pubblico le sue impareggiabili doti di cantante,  pubblicando nel 2011 il suo primo omonimo album preceduto dal singolo Summer Rain, che vanta collaborazioni con Elton John e Sting, e quest’anno il secondo disco di rivisitazioni dei classici americani Where It All Began, di cui fa parte It Don’t Mean A Thing, il brano che la star canterà ad X Factor. Prima di quest’esibizione Morrison sarà protagonista della puntata del day time in onda giovedì alle 19.45 e come sempre dedicata ai preparativi delle performance per il live.

Ma le notizie sulla prossima puntata di X Factor 7 non finiscono qui, perché è stato confermato che dopodomani lo show si trasformerà nuovamente in Hell Factor ed eliminerà così dalla gara altri due concorrenti!

Gli 8 cantanti rimasti indenni dal meccanismo spietato di giovedì scorso saranno chiamati ad affrontarsi sul palco dell’X Factor Arena per cercare di sopravvivere a un’altra doppia eliminazione. A fine Live ne rimarranno sei, quelli che avranno saputo tirare fuori le unghie e regalare più emozioni al pubblico.

Via comunicato stampa