Chi segue BadTaste.it sa che la Skydance Productions e la Annapurna Pictures, due case di produzione di David Ellison e Megan Ellison, hanno acquistato qualche mese fa i diritti di produzione di Terminator e stanno lavorando a un quinto episodio della saga cinematografica con la regia di Alan Taylor (non ancora confermato) e il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger.

Oggi però arriva la notizia che le due compagnie non si limiteranno a fare un film, ma lavoreranno anche a una serie televisiva parallela “legata al film in maniera inaspettata”.

Variety spiega che la serie sarà incentrata su “un momento critico” del film originale di James Cameron, Terminator. Non sappiamo ancora quale, ma sappiamo che a quel punto nella serie TV la storia prenderà una direzione completamente diversa rispetto al film originale.

Questo potrebbe contribuire a sviluppare il nuovo film, che sappiamo potrebbe essere anche una sorta di reboot. La serie verrà scritta e prodotta a livello esecutivo da Zack Stentz e Ashley Miller, che già avevano lavorato a Le Cronache di Sarah Connor.

Vi terremo aggiornati…