La Marvel ha realizzato la quarta graphic novel ispirata alla serie tv Castle, che verrà messa in vendita negli Stati Uniti il 6 maggio 2014.

Il nuovo fumetto si intitola Richard Castle’s Unholy Storm e ha come protagonista il personaggio di Derrick Storm, impegnato a cercare la persona che ha ucciso le figlie di cinque importanti uomini d’affari internazionali. L’unico indizio è uno strano simbolo disegnato nel sangue. Storm collabora quindi con l’agente della CIA Clara Strike per fermare l’omicida seriale.

La Marvel si è già occupata in passato di trasformare in graphic novel le opere di Richard Castle (Nathan Fillion) che precedono i suoi romanzi dedicati a Nikki Heat.

Andrew W. Marlowe, creatore della serie tv, ha raccontato:

“Siamo incredibilmente entusiasti, ancora una volta, di portare i primi lavori letterari di Richard Castle in vita grazie alla collaborazione con la Marvel. E’ un modo grandioso per espandere l’universo di Castle per tutti i nostri fan”.

Il nuovo volume è stato scritto da Cullen Bunn (Fearless Defenders, Venom), Robert Atkins (Amazing Spider-Man) e Will Sliney (Fearless Defender) ne sono stati i disegnatori, mentre la copertina è stata affidata a Carlo Pagulayan (Iron Man, Hulk).

Ecco la copertina della graphic novel:

castle-graphicnovel

 

Fonte: TVGuide