Il 25 dicembre verrà trasmesso la puntata speciale di Natale di Doctor Who, intitolata The Time Of The Doctor.
L’episodio sarà l’ultimo interpretato da Matt Smith e in un video l’attore parla con David Tennant dell’addio allo show.

Il decimo Dottore ricorda infatti al suo erede che c’è un momento in cui si deve andare, si oltrepassa la porta e poi la gente potrebbe persino dimenticarsi che tu sia mai stato lì. David spiega che questo ti fa capire quanto Doctor Who sia qualcosa di più grande rispetto a ognuno dei suoi protagonisti.

Matt ha poi raccontato che David è stato il primo Signore del Tempo che ha visto in televisione, quindi per lui è sempre stato il Dottore. Tennant, invece, ha rivelato che l’interpretazione di Smith lo ha reso, almeno per quello che gli hanno detto persone che conosce, più interessante rispetto alla versione da lui interpretata del Dottore.

I due attori hanno poi concluso che un aspetto bellissimo di lavorare allo show britannico è quello di poter entrare nelle case degli spettatori in momenti speciali come Natale ed essere parte dei loro festeggiamenti, un elemento che mancherà molto a Matt Smith.

Fonte: YouTube