La seconda stagione di House of Cards arriverà il prossimo 14 febbraio. La comunicazione giunge dalla pagina Facebook dello show di Netflix, nella quale è stato diffuso un primo teaser di trenta secondi al termine del quale compare la fatidica data. Ad accompagnarlo una breve sequenza in bianco e nero in cui la coprotagonista Robin Wright fuma una sigaretta.

Un breve e generico riassunto sugli sviluppi della prossima stagione:

Francis (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood continuano la loro spietata scalata al potere attraverso le minacce che sembrano sorgere ovunque. Zoe Barnes (Kate Mara), reporter sulla strada del successo ed ex amante di Francis, si sta avvicinando alla verità sui suoi crimini. Il miliardario Raymond Tusk (Gerald McRaney), confindente del Presidente Walker (Michel Gill) chiede che Francis ricambi i favori politici o che paghi per essi. E Claire deve confrontarsi con le luci della ribalta e su come queste aggrediranno quella che una volta era la vita privata sua e di Francis. Gli Underwood dovranno superare questi pericoli – passati e presenti – per evitare di perdere ogni cosa, senza alcun riguardo per i danni collaterali che lasceranno sulla loro scia.

La serie con protagonista Kevin Spacey segue le vicende del politico americano Frank Underwood e il suo piano di vendetta contro l’amministrazione a causa della sua mancata nomina a Segretario di Stato.

Fonte: TvLine