Marcia Cross (Desperate Housewives) potrebbe presto tornare in tv.

E’ stato infatti confermato che l’attrice farà parte del cast del pilot comedy Fatrick, il primo commissionato dalla rete statunitense Fox per la stagione 2014/2015, che porta la firma di Nahnatchka Khan (Don’t Trust the B—- in Apt 23).

La storia di questo nuovo progetto è incentrata su Patrick, un uomo sulla trentina che realizza che la sua vita non è arrivata al punto in cui dovrebbe trovarsi. L’ex obeso è costretto ad affrontare il fatto che l’essere stato per anni un ragazzino grasso (soprannominato Fatrick, per l’appunto), che aveva il solo obiettivo di sopravvivvere, gli ha causato un danno. La comedy racconterà la storia del protagonista sia al presente che guardando al passato, mostrando quindi il ‘Fatrick’ che andava a scuola, che viveva in casa con i genitori ecc.

La Cross sarà Arlene, l’energica madre di Patrick/Fatrick, che di professione fa la nutrizionista, e comparirà sia nella vita presente del protagonista che attraverso i flashback. Farà parte del cast anche Ray Ford, che darà il volto a Maurice, il migliore amico di Patrick che adesso è anche il suo terapista.

La Khan e Corey Nickerson (già co-produttore esecutivo di Apartment 23) hanno scritto il pilot, che verrà diretto dai premi Oscar Nat Faxon e Jim Rash (The Descendants, The Way Way Back) entrambi al debutto alla regia per il piccolo schermo.

Fonte: Deadline