Sherlock lives! La terza, attesa stagione dello show della BBC prenderà il via, per i consueti tre episodi (di cui già sono disponibili parecchie immagini), dal prossimo 1° gennaio. Il network britannico pubblica dunque un trailer nel quale ritroviamo il cast della serie e vediamo scene inedite dai nuovi episodi. Come sappiamo, il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch tornerà tuttavia già a Natale, per un miniepisodio.

Come sempre, vicino ai nostri eroi ci saranno Rupert Graves nei panni del detective Lestrade, Mark Gatiss (autore della serie insieme a Steven Moffat) che torna nel ruolo del compassato Mycroft, fratello maggiore di Sherlock. E poi le due lady della serie: la dolce anatomopatologa Molly, interpretata da Louise Brealey, e la fedele Mrs. Hudson, padrona di casa della coppia Holmes-Watson, che ha il volto di Una Stubbs.

Speciale natalizio a parte, Sherlock tornerà sugli schermi britannici il 1 gennaio con l’episodio The Empty Hearse, cui seguiranno il 5 gennaio The Sign of Three e, il 12 gennaio, His Last Vow.