Sutton Foster sarà la protagonista del pilot del nuovo progetto di TV Land scritto e prodotto da Darren Star, intitolato Younger.

Il potenziale serial si basa sull’omonimo romanzo scritto da Pamela Redmond Satran e racconta la storia di una casalinga e madre del New Jersey quarantenne che non riesce a risollevare la sua carriera e decide di mentire sulla sua età, provando a convincere tutti di avere poco più di venti anni. Dopo aver sistemato il suo look e aver modificato il curriculum, la protagonista conquista un posto di lavoro in una delle case editrici più importanti della città.

Sutton Foster è stata recentemente protagonista di Bunheads, serie creata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), andata in onda su ABC Family ma cancellata dopo una sola stagione nonostante l’attrice abbia conquistato più di una nomination e abbia vinto un prestigioso Gracie Allen Award come attrice emergente.

Sutton ha lavorato a lungo a Broadway e ritornerà a teatro la prossima primavera con Violet, e farà parte del cast dei film Gravy, The Nobodies e The Angriest Man in Brooklyn.

Fonte: The Hollywood Reporter