Dopo la morte del Governatore (David Morrissey), avvenuta nel midseason finale di The Walking Dead, i fan dello show e del fumetto originale potrebbero chiedersi se ci sarà qualcuno, e in caso quale sarà la sua eventuale identità, che avrà il compito di sostituire il personaggio nel ruolo di cattivo della serie della AMC.

Entertainment Weekly ha ipotizzato un possibile arrivo di Negan, leader di un gruppo chiamato i Salvatori (Saviors).

Il personaggio bestemmia, brandisce una mazza da baseball ricoperta di filo spinato che chiama con affetto Lucille ed è direttamente responsabile della morte brutale di un personaggio principale che nella serie è tuttora in vita.

Negan fa la sua entrata in scena solo nel numero 100 del fumetto, ma EW ha ugualmente chiesto a Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, se c’è la possibilità che venga introdotto nella versione televisiva dopo l’addio del Governatore.

Kirkman ha risposto:

“C’è molto spazio tra di loro nei fumetti. Deve ancora essere deciso se trascorrerà lo stesso tempo, oppure no, o se si taglierà qualcosa e lo si porterà nello show un po’ prima. Ma penso sicuramente che ci sia il bisogno di uno spazio di qualche tipo tra il Governatore e Negan. Si deve avere qualcosa che sia simile a una pausa. Quindi non mi aspetterei che apparrisse presto, sicuramente non nella quarta stagione. Non lo so. Non lo aspetterei tra poco tempo. Ma siamo tutti molto entusiasti alla prospettiva di portarlo nella serie. Il piano è quello di farlo vedere prima o poi”.

Fonte: EW