In America la scorsa domenica è stata decisamente dominata dal football, e le serie TV trasmesse regolarmente (quindi senza repliche) sono state poche. Vediamo insieme come si sono comportate quelle che sono andate regolarmente in onda…

Sulla ABC il finale invernale di Revenge è stato seguito da 5.31 milioni di telespettatori con un rating di 1.3, numeri che si sono tradotti in cali – rispettivamente – del 7% e del 19%, mentre il (series?) finale di Betrayal (3.36 milioni, rating 0.7) ha visto la due demografica calare di un ulteriore decimo.

In casa Fox il pubblico americano ha accolto bene il debutto della seconda stagione di The Following. La season première è stata infatti seguita da 11.2 milioni di telespettatori totali con un rating di 4.4 – ovvero i numeri più alti mai conseguiti dallo show. Rispetto alla première dello scorso anno, The Following ha registrato degli incrementi dell’8% e del 38% e ha decisamente accresciuto i numeri conseguiti dal finale di stagione (7.8 milioni totali, rating 2.7). In ogni caso occorre segnalare che quella di domenica è stata un’anteprima, perché il 27 gennaio lo show con Kevin Bacon farà il suo debutto nella regolare collocazione del palinsesto.

Fonti: Tv By The NumbersTv Line