Hilary Duff (Gossip Girl) è stata scelta per interpretare l’opposta di Sutton Foster nel pilot Younger, che è stato commissionato dal canale via cavo TV Land e che porta la firma di Darren Star, il creatore di Sex and The City.

Il potenziale serial si basa sull’omonimo romanzo scritto da Pamela Redmond Satran, e racconta la storia di Liza (Foster) una casalinga e madre del New Jersey quarantenne che, non riuscendo a risollevare la sua carriera, decide di vivere una doppia vita mentendo sulla sua età e provando a convincere tutti di avere poco più 29 anni. Dopo aver sistemato il suo look e aver modificato il curriculum, la protagonista conquista un posto di lavoro in una delle case editrici più importanti della città.

La Duff sarà Kelsey, un’ambiziosa donna sulla ventina che dà il benvenuto a Liza alla casa editrice. La ragazza la tratterà come una coetanea e farà uno sforzo concertato per integrarla nella sua vita sociale, non avendo però idea che Liza è più vecchia di lei di oltre un decennio.

Fonte: Deadline