IGN ha pubblicato online una lunga intervista a Cobie Smulders, con la quale ha discusso della fine di How I Met Your Mother. L’attrice dice di sapere come si concluderà la serie e ha parlato delle emozioni, dell’evoluzione di Barney e del 200esimo episodio (How Your Mother Met Me), in onda negli USA il 27 gennaio.

Provi un po’ di emozione o pensi solo a finire il lavoro?
Sai, con questo show ho sempre provato emozioni, sin dall’inizio. Sono sempre stata molto presente e ho provato a godermi ogni minuto e ogni cosa: il gruppo, la storia, questi personaggi…

Ancora non conosci la fine, mentre Neil Patrick Harris ha detto di aver chiesto cosa accadrà e gli è stata data una risposta.
Io so tutto. Sono andata da Craig Thomas una settimana prima di Neil. Craig mi ha detto tutto. Sono scoppiata subito in lacrime.

E’ una fine definitiva?
Si. Sai, credo che sia davvero bellissima e fedele alla vita reale.

Tre anni fa abbiamo scoperto del matrimonio di Robin. Sei emozionata di poter vedere come andrà a finire?
Si! Sono davvero emozionata. Amo la relazione tra Robin e Barney: è una di quelle che di solito non vedi sullo schermo. E’ fantastico vedere quanto Barney sia – non voglio dire “cambiato”, perché nessuno dovrebbe cambiare per cominciare una relazione – direi cresciuto, stima la sua vita e capisce di più sè stesso. Essere la partner per lui, in tutto questo, è davvero bello.

Ci sono degli episodi che non vedi l’ora che vadano in onda?
Sono molto emozionata per quella che chiamo “la puntata di Cristin Milioti”, il 200esimo episodio: credo che Cristin sia fantastica e non l’abbiamo utilizzata molto nella serie. In più, ci sono un sacco di cose, di domande che troveranno risposta. Ci saranno dei legami con precedenti stagioni ed eventi che conosciamo.

Fonte: IGN