Intelligence,, il nuovo e attesissimo show della CBS con Josh Holloway nei panni dell’agente speciale Gabriel, debutterà in America domani, martedì 7 gennaio.

Nei giorni scorsi il materiale promozionale inerente alla serie non ha fatto altro che proliferare, ma il network a distanza di poche ore dal suo arrivo ha pubblicato in rete un nuovo promo che farà letteralmente gioire i fan di… Lost!

Nel video, che potete vedere direttamente qui di seguito, compaiono infatti alcuni protagonisti che sono stati compagni di ‘naufragio’ insieme ad Holloway, e cioè i ‘non più dispersi’ Michael Emerson, Daniel Dae Kim, Terry O’ Quinn, e Jorge Garcia, pronti a fare squadra per aiutare il loro amico che a sua volta adesso ‘non è più un disperso’!

http://youtu.be/W18aa2ikhoY

Gabriel (Holloway), è un agente speciale che, per via di una particolare mutazione genetica dal quale è affetto, è stato dotato di un impianto neuronale che gli consente di accedere a qualsiasi informazione e qualsiasi database grazie alla sua possibilità di connettersi e di analizzare gli elementi come e meglio (data anche la sua intelligenza come essere umano) di un computer.

In ogni episodio di Intelligence, Gabriel dovrà fermare una terribile minaccia per gli Stati Uniti: dalle bombe da disinnescare prima che venga compiuta una strage, alle cospirazioni da parte di aziende di armi biologiche che effettuano esperimenti sugli esseri umani, fino a pericolose azioni che coinvolgono un impianto nucleare in Iran. Le complesse missioni verranno compiute sotto la supervisione di Lillian Strand (Marg Helgenberger), a capo della sezione Cyber Command, e dell’agente dei servizi segreti Riley Neal (Meghan Ory).