Come vi avevamo già anticipato, nel quattordicesimo episodio della terza stagione di New Girl, intitolato “Party Time“,  che andrà in onda il 2 febbraio 2014 subito dopo la 48° edizione del Super Bowl, Prince comparirà come special guest star.

Sapevamo che il noto cantante, alla sua prima apparizione in una comedy, avrebbe interagito con Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) nei panni di se stesso, ma adesso non solo abbiamo ulteriori dettagli su quello che accadrà ma, grazie a TV Guide, possiamo anche mostrarvi la primissima foto promozionale che ritrae i tre insieme! Potete vederla direttamente qui sotto

New Girl _foto_Prince

La creatrice dello show Liz Meriwether ha rivelato che Jess si unirà alla leggenda della musica dopo averlo incontrato a un party: “Lei è imbranata lì fuori, mentre lui è come un saggio, una sorta di oracolo“.

Quale sarà reazione di Nick? La Meriwether ha dichiarato: “Nick è un grandissimo fan di Prince. E dal primo istante si comporterà tipo ‘E’ un onore poterti dare la mia ragazza!‘”

La terza stagione di New Girl va in onda in America il martedì sera su Fox.

Fonte: TV Guide