Solo pochi giorni fa vi parlavamo della forte possibillità che Supernatural venga rinnovato per una decima stagione. Dopo le parole del presidente di The CW, giungono online alcune dichiarazioni di Jared Padalecki, il quale ha parlato dello spin-off della serie. Inutile dire che l’attore è entusiasta del progetto.

“Credo che sia grandioso. Il ventesimo episodio della nona stagione farà da trampolino per la nuova serie e credo che sarà fantastico. Sul nostro network abbiamo visto altre serie in grado di lanciare spin-off di successo. Credo che ci sia una storia interessante da raccontare. I fan di Supernatural hanno espresso la propria opinione: ‘non siamo in 100 milioni, ma quelli di noi che guardano la serie sono appassionati, vogliono altre storie e vogliono far parte di questo mondo.’ Credo che questo sia grandioso. Qualsiasi cosa pur di farli contenti. Non porta soldi nelle mie tasche, ma mi piace lo stesso.”

Negli Stati Uniti lo spin-off di Supernatural verrà lanciato con il ventesimo episodio della serie, in onda su The CW ad aprile. La nuova serie sarà ‘ambientata a Chicago‘ e in essa ci sarà lo ‘standard‘, caratterizzato da ‘cacciatori e mostri.’

Fonte: TvLine