Barry Allen non sarà sicuramente solo a Central City. David Rapaport direttore del casting dello spin-off di Arrow, The Flash, ha infatti confermato che nella serie di The CW appariranno Iris West e suo padre, di professione detective.

I due personaggi affiancheranno il protagonista interpretato da Grant Gustin e saranno un po’ diversi rispetto alla versione originale dei fumetti, secondo quanto riportano le descrizioni effettuate per cercarne i potenziali interpreti:

Iris ha un’età compresa tra i 22 e i 28 anni, afroamericana, ed è bella e intelligente. La ragazza studia psicologia ed è la migliore amica di Barry, dalla parlantina veloce e dalla personalità arguta.
Suo padre, il Detective West, ha accolto Barry dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Durante la dura infanzia di Barry, Iris è stato l’elemento positivo. La ragazza, tuttavia, è inconsapevole dei profondi sentimenti che lui prova nei suoi confronti.

Il Detective West ha un’età vicina ai cinquanta anni, è afroamericano ed è un onesto poliziotto che ha visto ogni cosa. E’ stato un padre presente, divertente e affettuoso con Iris, e un papà surrogato per Barry. Il detective ha dovuto affrontare da bambino affidamenti e adozioni. Dopo la morte della madre di Barry, ha accolto il ragazzo nella sua casa supportando i suoi sforzi per dimostrare l’innocenza di suo padre e credendo in lui.

Fonte: ComicBookMovie