L’episodio di The Good Wife intitolato We, The Juries, che andrà in onda il 12 gennaio sulla CBS, potrà contare sulla presenza di ben tre nuovi brani di Bruce Springsteen nella sua colonna sonora.

Il network ha infatti ottenuto l’esclusiva per trasmettere, al termine della puntata del 5 gennaio, una speciale anteprima che permetterà agli spettatori di ascoltare il nuovo materiale dell’artista, tratto dall’album High Hopes (in uscita il 14 gennaio) che, successivamente, sarà disponibile sul sito ufficiale della CBS per tutta la settimana.

Sette giorni dopo, il 12 gennaio, nella puntata di The Good Wife si potranno poi sentire i brani High Hopes, Hunter of Invisible Game, e The Ghost of Tom Joad, utilizzati mentre Alicia (Julianna Margulies) e Will (Josh Charles) saranno impegnati a rappresentare la metà di una coppia accusata di contrabbando di droga. Le cose si complicheranno quando ogni difensore insiste per avere giurie separate.

Robert e Michelle King, creatori e produttori esecutivi dello show, hanno dichiarato in un comunicato ufficiale:

“Amiamo usare la musica in The Good Wife, e l’abbiamo sempre utilizzata in modo che pervada l’azione e il montaggio. Quindi quando le canzoni di Bruce Springsteen sono state disponibili, non potevamo credere alla nostra fortuna. Avremmo desiderato usare l’intero album”.

Fonte: TVGuide