La BBC One ha pubblicato quattro nuovi teaser incentrati sui protagonisti di The Musketeers, la nuova serie che debutterà in Inghilterra domenica 19 gennaio,

Creata da Adrian Hodges, lo show ripercorre il destino dei Moschettieri, un gruppo scelto di soldati che opera nel 17esimo secolo a Parigi. D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) lottano per quello che è giusto e sono eroi nel vero e proprio senso della parola. Sono uomini sui quali è possibile fare affidamento e nei quali è possibile credere al fine di poter vedere realizzate le imprese più giuste.

Hodges ha dichiarato: “I quattro attori sono splendidi, e sembra lavorino insieme da anni. Lo spirito di squadra tra loro rende ogni scena d’azione eccitante e autentica.”

Qui di seguito i nuovi video che descrivono i quattro protagonisti

Il cast della serie, che sarà composta in dieci episodi da 60 minuti l’uno, comprende anche Peter Capaldi, Tamla Kari, Maimie McCoy e Hugo Speer.

The Musketeers è una produzione BBC Drama Production per BBC One, ed è co-prodotto con BBC WorldWide e BBC America. Jessica Pope è la produttrice esecutiva della BBC insieme a Hodges e Colin Wratten.

Fonte: YouTube/BBC