Amazon ha reso disponibile un nuovo set di pilot, disponibili su &, il cui futuro verrà deciso dai commenti degli utenti. Il pacchetto comprende cinque show per bambini, due drama e tre comedy.

Come già accaduto per Alpha House e Betas, anche questi nuovi pilot potrebbero diventare delle serie se troveranno consenso online. Ecco quali sono.

Bosch: basato su una serie di romanzi di Michael Connelly, questo drama segue le vicende di un detective della omicidi (Titus Welliver), alle prese con la caccia a un assassino e un processo in cui viene accusato di omicidio. Diretto da Jim McKay, l’episodio pilota è stato scritto da Connelly ed Eric Overmyer.

The After: scritto e diretto da Chris Carter, creatore di X-Files, il pilot ha per protagonisti otto sconosciuti che si trovano a dover collaborare per sopravvivere a un’apocalisse. Nel cast troviamo Sharon Lawrence, Jamie Kennedy e Adrian Pasdar (Heroes). Pochi giorni fa abbiamo pubblicato una clip dello show.

Mozart in the Jungle: basato sulle memorie di Blair Tindall, il pilot è un dramedy scritto da Roman Coppola (Moonrise Kingdom, Il Treno per Darjeeling), Jason Schwartzman e Alex Timbers. Il progetto esplora storie di sesso e droga che hanno luogo dietro le quinte di un’orchestra. Il cast principale è composto da Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Malcolm McDowell e Bernadette Peters.

Transparent: dark comedy creata da Jill Soloway (Six Feet Under, United States of Tara), l’episodio pilota mostra una famiglia di Los Angeles alle prese con i problemi dei propri componenti, costretti a svelare i propri segreti dopo un episodio drammatico. Protagonisti sono Jeffrey Tambor, Judith Light e Gaby Hoffman.

The Rebels: Julie Levine (Natalie Zea) è una vedova che, in seguito alla morte del marito, diventa proprieteria di una squadra di football. Il pilot è stato creato da Ice Cube and Michael Strahan.

In attesa di conoscere il giudizio degli utenti, Amazon sta già preparando il prossimo treno di pilot. Dopo Hand Of God, Cosmopolitan e Hysteria, il fornitore di serivizi in streaming ha ordinato l’episodio pilota di un nuovo progetto, Cocked, dal creatore di Lie To Me Samuel Baum. Un ragazzo deve tornare a lavorare con il padre e il fratello, i quali gestiscono una fabbrica di armi, e dovrà difendere l’azienda da una corporazione rivale, gestita dallo zio.

Fonte: Deadline, TvGuide