La Fox ha rinnovato per la sua decima, e probabilmente ultima stagione, il serial Bones.
Il produttore esecutivo Hart Hanson ha però rivelato a TVGuide che sa già quale sarà l’epilogo dello show fin dalla quarta stagione, anche se non l’ha mai rivelato a nessuno.

Pensando alla fine del serial, Hanson sta ideando una puntata speciale che mostrerà Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) mentre ripercorreranno con la mente il passato e valuteranno il lavoro svolto insieme.

Il produttore ha raccontato:

“Si svolgerà in un mondo inquietante dove tutte le vittime che hanno avuto giustizia si presentano, forse come fantasmi. E ci saranno anche un paio di cattivi”.

L’episodio dovrebbe quasi sicuramente poter contare sulla presenza della prima vittima dello show: la stagista al Senato Cleo Eller, ci dovrebbe poi essere spazio anche per il giovane collezionatore di monete morto nel 1950, Lionel Little, che è stato presente nel primo episodio natalizio, e per Chelsea, la ragazza malata la cui madre soffriva di AIDS ed è stata uccisa nella seconda stagione. Non si sa invece, se verrà inserito anche Neanderthal (apparso nell’ottava stagione).

Fonte: TVGuide