Il 24 febbraio riprenderà negli Stati Uniti su TNT la messa in onda di Dallas, la serie reboot arrivata alla sua terza stagione negli Stati Uniti sulla scia di uno degli show culto degli anni Ottanta.

Sugli schermi si sentirà tuttavia la mancanza di uno degli interpreti simbolo di Dallas: Larry Hagman, morto nel novembre 2012.

I fan dello show potranno però sentire ancora una volta parlare l’interprete di J.R. Ewing in alcuni contenuti speciali inseriti nel cofanetto dvd americano della seconda stagione del serial. Tra gli extra c’è anche un breve filmato in cui Hagman parla del reboot e dei motivi per cui Dallas ha sempre avuto così tanto successo.

L’attore spiega che personalmente trovava piuttosto strano che dei miliardari vivessero ancora tutti insieme nella stessa casa, ma a livello internazionale non è una situazione così rara trovare nonni e i nipoti condividere le stesse abitazioni perché non possono permettersi di vivere da soli.
Questo elemento ha contribuito a creare una certa attrazione da parte del pubblico, nei confronti della storia mostrata sul piccolo schermo, animato anche dalla curiosità di dare uno sguardo alla vita di persone estramente ricche, quasi fosse una favola.

Il video:

Fonte: TVGuide