La HBO ha rilasciato un nuovo video in cui Deborah Riley, la production designer di Game of Thrones, racconta il suo lavoro sul set.

Deborah spiega che il production designer è responsabile della narrazione dal punto di vista visuale e si tratta di un incarico molto importante che richiede di essere sempre in azione perché è necessarria un’attività costante per stare alla pari con tutte le scenografie, gli ambienti, gli oggetti, i costumi, e i dettagli che sono necessari per la realizzazione degli episodi. Per riuscire a creare tutti gli elementi necessari a creare il mondo di Game of Thrones sono quindi coinvolti numerosi professionisti specializzati in diversi settori.

Nel video si possono vedere delle nuove immagini del dietro le quinte della quarta stagione che prenderà il via il 6 aprile negli Stati Uniti, tra cui delle riprese con protagonista Daenerys Targaryen, alcuni momenti del matrimonio tra Joffrey Baratheon e Maragarey Tyrell, e le prime sequenze con protagonista Mark Gatiss nel ruolo di Tycho Nestoris.

Ecco il video:

Fonte: ComicBookMovie